RISPOSTE

1) Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
La spedizione avverrà esclusivamente con corriere espresso

[torna su]


2) Quali sono i tempi e le modalità di consegna del prodotto?
I tempi di consegna variano in base alla destinazione scelta.
• In Italia: 7-10 gg lavorativi
• all’interno dell’unione europea: 10-15 gg lavorativi
• nel resto del mondo: 15-20 gg lavorativi
[torna su]


3) Quali sono le tariffe dei costi di trasporto?
• In Italia: 15 €
• In Europa: 25€
• Nel resto del Mondo: 35€
[torna su]


4) Posso seguire il tragitto della spedizione?
Si, al momento dell’evasione dell’ordine, ti viene inviata una e-mail con un codice spedizione, per effettuare il tracking-online della spedizione.
[torna su]


5) Il Corriere mi contatta prima di fare la consegna?
No, il Corriere NON effettua telefonate preventive e NON gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi.
[torna su]


6) Posso indicare un’ora determinata per la consegna dei prodotti?
No, il Corriere NON gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti.
[torna su]


7) Posso controllare il contenuto del pacco prima di accettarlo dal corriere?
Si, può accertarti dell’integrità del contenuto del pacco immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al Corriere che è stato incaricato della consegna. Qualora il pacco:
a) non contenga tutti i prodotti acquistati
b) contenga prodotti diversi da quelli acquistati
c) contenga prodotti danneggiati
ti invitiamo ad accettare il pacco “con riserva” dal corriere e di contattare immediatamente il Servizio Clienti via e-mail al seguente indirizzo: info@mypostersucks.it
[torna su]


8) Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Il pagamenti possono essere effettuati con carta di credito o paypal. Non sono accettati pagamenti in contrassegno.
[torna su]


9) Posso restituire la merce nel caso non sia soddisfatto?
Si, secondo regole e modalità descritta dal “Diritto di Recesso” – art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005
[torna su]